Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati.

Stabilus AGILIS

Stabilus AGILIS

CARATTERISTICHE TECNICHE

Materiale: Acciaio S235

Verniciatura: a polvere

Dimensioni chiuso: 150 x 60 x H 25 cm

Dimensioni aperto: 150 x 60 cm- H 63 cm piano di lavoro- H 135 supporto movimento centrale

Confezione: 60 x 150 x H 30

Peso: 48 kg

AGILIS IL CAVALLETTO PER LA MANUTENZIONE DELLE E-BIKE MA NON SOLO

Con Agilis Officine Parolin ha completato la gamma di banchi da lavoro per la manutenzione delle bici, offrendo un banco nato per risolvere il problema delle pesantissime biciclette elettriche.

Negli ultimi anni le e-bike stanno prendendo sempre più piede e per i meccanici il loro peso, doppio rispetto ad una normale bici, può essere un problema ma Agilis aiuta ad ovviare a questo problema. Il banco da lavoro è dotato di pistoni idraulici che agevolano il sollevamento da terra di qualsiasi bici.
Una volta fissata la bici, tramite gli appositi adattatori disponibili per ogni modello di bici e forcella, con un piccolo sforzo è possibile sollevare in banco da lavoro ad altezza regolabile secondo le proprie esigenze di lavoro.

E’ possibile impostare il banco in diverse configurazioni: mantenendo entrambe le ruote, togliendone una oppure lasciando fissato solo il telaio.
Quattro punti di appoggio disponibili 1 per le ruote, una nel movimento centrale e due per fissare forcella o telaio tramite il perno passante in assenza di ruote.

L’ancoraggio del perno passante tramite una pratica leva è un sistema da noi brevettato frutto di numerosi studi e test, sistema adatto a bloccare qualsiasi tipo di bici

  • Views: 7
  • Codice Prodotto: Stabilus 10265
  • Disponibilità: 2-3 giorni
  • CHF 2.787.-